Vai al contenuto

Dante Emma

Carnezzeria. Trilogia della famiglia siciliana

7.25Amazon.it prezzo: 7.25 (dal 20/07/2021 01:28 PST- Dettagli)

Da una tra le più significative autrici di teatro emerse in Italia negli ultimi anni, la trilogia sulla famiglia siciliana formata da “Carnezzeria”, “mPalermu” e “Vita mia”. Emma Dante nasce a Palermo nel 1967. Nel 1990 si diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” e nell’agosto del 1999 costituisce a Palermo la compagnia teatrale Sud Costa Occidentale. Tra i premi più importanti vince, con questa compagnia, il primo premio del concorso Premio Scenario 2001 con il progetto “mPalermu”. Nel 2002 e nel 2003 vince il Premio Ubu con gli spettacoli “mPalermu” e “Carnezzeria”.

Emma Dante

Categorie: ,
Autore

Città autore

Formato libro

Cartaceo

Casa editrice

Prima pubblicazione

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Carnezzeria. Trilogia della famiglia siciliana”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Close Popup