Vai al contenuto

Bertenasco Bernardo

Ovunque tu sia (e-book)

3.99Amazon.it prezzo: 3.99 (dal 19/07/2021 22:28 PST- Dettagli)

Sono gli ultimi anni dell’Unione Sovietica e delle dittature di destra in America Latina. Il mondo sta cambiando, l’avvento della globalizzazione è imminente, la fine delle ideologie è palpabile.Il protagonista del romanzo, Ludovico, si muove tra Polonia, Lettonia e Argentina. Vive in prima persona la grande storia, spostandosi da un contesto all’altro con estrema disinvoltura.Ma chi è Ludovico: una spia, un reporter, un professore?La dimensione del viaggio diventa un pretesto per scoprire l’identità del protagonista; falsa, vera, presunta o costruita che sia.In nome di quale giustizia superiore un regime  può privare gli individui delle proprie opinioni politiche o religiose?Un simbolico incarceramento porterà il narratore e i lettori a chiedersi cosa siano il male, la verità e la libertà.

Bernardo Bertenasco

Categorie: ,
Autore

Città autore

Formato libro

e-book

Casa editrice

Prima pubblicazione

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Ovunque tu sia (e-book)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.