Vai al contenuto

BaroccOro

Bracciale donna in ceramica tamburello BaroccOro

28.00Amazon.it prezzo: 28.00 (dal 19/07/2021 03:01 PST- Dettagli)

Bracciale elastico regolabile con pietre dure e ceramica con svariati soggetti. I colori vivaci rendono il nostro bracciale unico e originale allo stesso tempo, per chi non vuole passare inosservato. Ogni fico viene firmato dalla designer. La ceramica di Caltagirone è uno dei manufatti artigianali siciliani più famosi. Le sue origini sono molto antiche. Secondo gli esperti, i ceramisti arabi, sin dall’827, a seguito della conquista musulmana dell’isola, si sarebbero stabiliti qui e avrebbero dato un forte impulso all’arte ceramica, con i procedimenti tecnici usati in Oriente. Il suo design raffinato e l’esclusivo processo di lavorazione in ceramica dipinta a mano. Lunghezza regolabile elastico; Peso: 10 g; Metallo anallergico, quando presente in vari componenti, bracciale elastico. Pietre: agate colorate, lava dell’Etna. Evitare il contatto con cosmetici e profumi. Rimuovere i gioielli prima di fare la doccia o il bagno, poiché l’ambiente umido e caldo potrebbe cambiare il colore e la lucentezza dei gioielli. Marinella Stornello offre un servizio di garanzia di 12 mesi. Il tuo messaggio verrà risposto entro 24 ore. Abbiamo acquistato pietre dure e metalli di prima qualità come materie prime, progettandole e producendole presso il laboratorio di Marinella Stornello. Spedizione soddisfatta da noi in tutto il mondo.

BaroccOro Jewels Marinella Stornello

 

Categoria:
Brand

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Bracciale donna in ceramica tamburello BaroccOro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.