Vai al contenuto

Tornatore Daniela

L’ultimo ricordo

13.30Amazon.it prezzo: 13.30 (dal 19/07/2021 20:58 PST- Dettagli)

6 febbraio 2001. Anna è bella, tenace e disperatamente innamorata. Sta guidando in mezzo al traffico per raggiungere il suo amante, un frammento perfetto di felicità prima dell’ennesima, interminabile attesa. Paolo ha un pessimo carattere e non sorride mai. Vive alla giornata, senza farsi fregare dalle emozioni. Però quando lei è tra le sue braccia il mondo intero scompare. Poi tornerà con i piedi per terra e concederà al proprio cinismo di ferirla ancora una volta. Angela attraversa Roma in taxi, ha un appuntamento importante. Portandosi appresso il leggero bagaglio dei suoi anni e delle sue speranze, sta per affrontare l’esame che potrebbe cambiarle la vita e realizzare il suo più grande sogno: diventare una giornalista. Diciotto armi dopo. Le vite e i destini di Anna, Paolo e Angela si incrociano imprevedibilmente. Saranno la caparbietà e la passione della cronista a portare alla luce una storia d’amore incredibile e rara.

Daniela Tornatore

Categorie: ,
Autore

Città autore

Formato libro

Cartaceo

Casa editrice

Prima pubblicazione

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “L’ultimo ricordo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.