Vai al contenuto

Gebbia Valentina

Acquasanta

14.25Amazon.it prezzo: 14.25 (dal 19/07/2021 21:58 PST- Dettagli)

Un nuovo giallo da risolvere per la famiglia Mangiaracina. Un omicidio tocca da vicino l’anima di Terio e s’intreccia con le riprese di un film al quale la sorella nana collabora con passione, mentre la mamma Assunta – tra un couscous e un gattò – entra in confidenza con la vicina sensitiva, con il nuovo storico quartiere in cui si sono trasferiti, l’Acquasanta, e con l’inquietante giardino sotto casa. Sullo sfondo, una Palermo dipinta in chiaroscuro con tutte le sue magnificenze e le tante contraddizioni, culla di misteri e di culti pagani legati a una arcaica dea madre, che emerge dai resti antichi della città lasciando il proprio segno sul luogo del delitto: una mano insanguinata. Tra suggestioni, misteri e delizie culinarie, non manca la capacità di denuncia dell’autrice, con la solita ironia in salsa agrodolce.

Valentina Gebbia

Autore

Città autore

Formato libro

Cartaceo

Casa editrice

Prima pubblicazione

Serie

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Acquasanta”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Close Popup