Vai al contenuto

Palazzolo Chiara

Amor panico

11.40Amazon.it prezzo: 11.40 (dal 19/07/2021 21:58 PST- Dettagli)

Amor panico è il romanzo di Chiara Palazzolo rimasto inedito dopo la precoce scomparsa dell’autrice. Dopo la fortunata trilogia di Mirta/Luna, che comprendeva Non mi uccidere, Strappami il cuore e Ti porterò nel sangue, e dopo i memorabili I bambini sono tornati con cui partecipa al Premio Strega e Nel bosco di Aus, Chiara Palazzolo apre una nuova strada nel genere horror. È la glaciale cronaca di una mattinata al mare, in piena estate, su una remota e quasi irraggiungibile spiaggia libera. Partendo dall’intreccio che collega tra loro i diversi frequentatori della spiaggia e dalle parole dell’enigmatico individuo che non visto li osserva, Palazzolo costruisce attimo per attimo un’inquietante atmosfera dove i dettagli del quotidiano diventano le mostruosità perturbanti dell’anima.

Chiara Palazzolo

Categorie: ,
Autore

Città autore

Formato libro

Cartaceo

Casa editrice

Prima pubblicazione

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Amor panico”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.