Vai al contenuto

BaroccOro

Collana donna piastrella Caltagirone BaroccOro

76.00Amazon.it prezzo: 76.00 (dal 19/07/2021 19:58 PST- Dettagli)

Collana con laccio regolabile. Piastrelle dipinte fronte retro dallo stile particolare, i riccioli e i fiori riprendono i tipici disegni di Caltagirone rivisti dalla pittrice in chiave moderna. La ceramica di Caltagirone è uno dei manufatti artigianali siciliani più famosi. Le sue origini sono molto antiche. Secondo gli esperti, i ceramisti arabi, sin dall’827, a seguito della conquista musulmana dell’isola, si sarebbero stabiliti qui e avrebbero dato un forte impulso all’arte ceramica, con i procedimenti tecnici usati in Oriente. Il suo design raffinato e l’esclusivo processo di lavorazione in ceramica dipinta a mano, la luminosità data dal terzo fuoco con l’uso dell’oro zecchino. Design classico, stile elegante e alla moda e colori unici rendono le nostre collane uniche. Le perline del laccio sono in tormalina nera che protegge dalle negatività, le palline del ciondolo sono in agata rossa e nera.Lunghezza laccio da 55 a 85 cm; Peso: 64 g; Metallo argento 925 placcato oro. Laccio in tormalina nera, sotto agate nera e rossa. Evitare il contatto con cosmetici e profumi. Rimuovere i gioielli prima di fare la doccia o il bagno, poiché l’ambiente umido e caldo potrebbe cambiare il colore e la lucentezza dei gioielli. Marinella Stornello offre un servizio di garanzia di 12 mesi.

Brand

Materiale

argento 925 placcato oro

Dimensioni

lunghezza laccio da 55 a 85 cm, peso 64 gr

Città

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Collana donna piastrella Caltagirone BaroccOro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.