Vai al contenuto

Gentile Andrea

Un sogno e poi lo uccido

11.06Amazon.it prezzo: 11.06 (dal 20/07/2021 00:03 PST- Dettagli)

Il vice commissario Nino Anselmi viene svegliato nel cuore della notte. Hanno ammazzato una famosa diva americana, Angela Flower vincitrice di due Oscar e, quando si dice sfiga, proprio nella lussuosa masseria in Sicilia dove lui sta passando un periodo di riposo. Una “imprevista rottura di coglioni” borbotta; da qui si dipana un racconto che corre tra la Sicilia e la California, in uno scenario internazionale in cui è coinvolta anche la grande stampa statunitense e l’FBI. Le atmosfere del giallo classico e del thriller si snodano intrecciando altri generi e assumono le tinte di un noir mitigato dal sole e dai paesaggi del Sud. Nino ha le manie, le fissazioni e le fragilità che lo rendono, già in questa sua prima apparizione, un eroe negativo in cui identificarci.

Luan Rexha

Autore

Città autore

Formato libro

Cartaceo

Casa editrice

Prima pubblicazione

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Un sogno e poi lo uccido”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.