Vai al contenuto

La Spina Silvana

Morte a Palermo

20.00Amazon.it prezzo: 20.00 (dal 20/07/2021 00:03 PST- Dettagli)

A palazzo Chiaramonte, nel cuore di Palermo, l’emerito professor Costanzo viene ritrovato morto, infilato in una cisterna del cortile. All’origine dell’omicidio lo scomodo libro che il professore stava scrivendo e le cui bozze sono svanite nel nulla. Le indagini sono condotte dal commissario Santoro, un poliziotto “che non cercava legami coi potenti, non aveva i confidenti giusti e non riusciva a camminare nello stesso solco degli altri”. Ma la soluzione del caso è complicata da personaggi ambigui come un gesuita disincantalo, uno sfuggente architetto, un’intrigante assistente universitaria, uno scrittore argentino cieco di nome Bustos Domecq…

Silvana La Spina

Autore

Città autore

Formato libro

Cartaceo

Casa editrice

Prima pubblicazione

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Morte a Palermo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.