Vai al contenuto

Enna Franco

Passa il condor (e-book)

3.00Amazon.it prezzo: 3.00 (dal 20/07/2021 01:28 PST- Dettagli)

Uno strano e inquietante suicidio turba la caldissima e afosa estate romana. In Passa il condor, secondo volume dedicato al commissario, il corpo di un giovane viene trovato nel giardino di un palazzo signorile. Per Sartori, Gilly (questo è il nomignolo del giovane hippy) è stato barbaramente ucciso. L’unico indizio nelle mani degli investigatori è un ciondolo a forma di condor. Ma perché Gilly si trovava in quel palazzo? Chi frequentava? La cinquantenne Federica, ricca ereditiera affascinata da Sartori, conosce molti particolari scabrosi sulla vita di Gilly. E non solo: qualcuno del bel mondo romano che la donna frequenta pare curiosamente interessarsi alle sorti di questo ragazzo legato agli ambienti alternativi della capitale. Sartori, senza farsi condizionare da niente e nessuno, userà l’astuzia per restringere a poche persone la rosa dei possibili colpevoli. E l’assassino avrà il volto pulito ed educato di un insospettabile della Roma dei salotti.

Franco Enna

Autore

Città autore

Formato libro

e-book

Casa editrice

Prima pubblicazione

Serie

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Passa il condor (e-book)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.