Vai al contenuto

D'Errico Ezio

L’uomo dagli occhi malinconici (e-book)

1.99Amazon.it prezzo: 1.99 (dal 20/07/2021 01:28 PST- Dettagli)

L’uomo dagli occhi malinconici, nuova inchiesta del commissario parigino, si svolge tra le stanze dell’hôtel meublé Azurea, albergo popolato da personaggi strani quanto ambigui. Un’ospite, la tedesca Magda Bauer, viene ritrovata nella sua camera con un pugnale cinese conficcato nella schiena. Chi ha ucciso questa donna sola, amante dell’oriente (dove aveva vissuto a lungo), non ricca, dall’esistenza appartata e senza alcuna ombra apparente? Il fitto mistero nasconde però segreti inconfessabili e una sola verità: nessun ospite dell’albergo può essere, per Richard, il colpevole del barbaro omicidio. E sarà uno sguardo, incrociato per caso, a indicare al detective la pista giusta. Ma intanto l’uomo dagli occhi malinconici ucciderà ancora…

Ezio D’Errico

Autore

Città autore

Formato libro

e-book

Casa editrice

Prima pubblicazione

Serie

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “L’uomo dagli occhi malinconici (e-book)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.