Vai al contenuto

Enna Franco

L’occhio lungo (e-book)

3.00Amazon.it prezzo: 3.00 (dal 20/07/2021 01:28 PST- Dettagli)

Il rapporto fra malavita e politica, l’inconfondibile atmosfera degli anni Settanta, sono i protagonisti de L’occhio lungo, ultima puntata dedicata alle inchieste del Commissario Sartori. Dietro una facciata di onorabilità e perbenismo si nascondono interessi e connivenze criminali. Federico Sartori, trasferito a Milano per sostituire un collega, si troverà faccia a faccia con un mondo produttivo che non conosce, popolato di individui ambigui e senza scrupoli. Fra la pianura lombarda e il Canton Ticino si dipana una delle avventure più coinvolgenti del funzionario della Criminalpol, un’inchiesta che si rivela difficile, complicata e forse senza soluzione.

Franco Enna

Autore

Città autore

Formato libro

e-book

Casa editrice

Prima pubblicazione

Serie

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “L’occhio lungo (e-book)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.