Vai al contenuto

Enna Franco

Il segreto di Marianna (e-book)

3.00Amazon.it prezzo: 3.00 (dal 20/07/2021 01:28 PST- Dettagli)

Odio e risentimento sono gli ingredienti alla base de Il segreto di Marianna, suggestivo giallo “provinciale” (una delle caratteristiche salienti di Enna narratore) ambientato fra le montagne friulane. Il giovane Giorgio, un ex partigiano con un oscuro passato da nascondere, ritorna senza un reale motivo nei luoghi che ha conosciuto anni prima. E rischia inspiegabilmente la vita. Qualcuno lo vuole uccidere. Ma non è il solo a fare i conti con un misterioso vendicatore senza volto. Anche Marianna, la giovane donna dai capelli rosso fuoco innamorata segretamente di lui, viene più volte minacciata e aggredita. Cosa lega questi due personaggi in apparenza così distanti fra loro? In un ambiente ostile, popolato di figure ambigue e senza scrupoli, Giorgio proverà a risolvere il dramma inspiegabile che coinvolge lui e Marianna. Prima che qualcuno si liberi per sempre e impunemente di loro.

Davide Enna

Autore

Città autore

Formato libro

e-book

Casa editrice

Serie

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Il segreto di Marianna (e-book)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.