Vai al contenuto

D'Errico Ezio

Il quaranta, tre, sei, sei non risponde (e-book)

1.99Amazon.it prezzo: 1.99 (dal 20/07/2021 01:28 PST- Dettagli)

Un telefono è sempre occupato, per interminabili ore. È quello del vicino di casa di Georges Milton, il giovane medico amico del Commissario. Ma il Quaranta, tre, sei, sei  non risponde perché l’inquilino è stato barbaramente ucciso. Milton, con i consigli di un Richard interessato alla vicenda ma temporaneamente fuori servizio, indagherà in un sottobosco criminale dai contorni sorprendenti. Una vendetta atroce consumata tra le pieghe di una terribile vicenda di emigrazione e di miseria, una vicenda in cui la Legge non può far altro che dichiarare la sua impotenza e inattualità.

Ezio D’Errico

Autore

Città autore

Formato libro

e-book

Casa editrice

Prima pubblicazione

Serie

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Il quaranta, tre, sei, sei non risponde (e-book)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.