Vai al contenuto

Enna Franco

Il caso di Marina Solaris (e-book)

3.00Amazon.it prezzo: 3.00 (dal 20/07/2021 01:28 PST- Dettagli)

Il caso di Marina Solaris è la prima inchiesta, in ordine di tempo, dedicata da Enna al Commissario Sartori. Non è facile per Federico “Fefè” Sartori, funzionario siciliano di sani principi, ambientarsi in una metropoli caotica e complicata come Roma. È Harriet, una giovane e disinibita ragazza svedese incontrata per caso, a rendere meno traumatico il suo distacco dalla famiglia. Ma sarà proprio lei a denunciare la scomparsa di un’amica, Caterina Mascinelli, in arte Katia, spogliarellista come Harriet. La vicenda appassiona Sartori almeno quanto la bellissima Harriet: ciò che a prima vista appare come una semplice sparizione, è in realtà molto di più. Fra scambi equivoci di persona, omicidi senza un apparente movente e scandali sessuali, Sartori risolverà un caso intricato dall’epilogo amaro quanto inaspettato.

Franco Enna

Autore

Città autore

Formato libro

e-book

Casa editrice

Prima pubblicazione

Serie

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Il caso di Marina Solaris (e-book)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Close Popup