Vai al contenuto

D'Errico Ezio

I superstiti dell’Hirondelle (e-book)

1.99Amazon.it prezzo: 1.99 (dal 20/07/2021 01:28 PST- Dettagli)

Un colpo secco alla tempia, esploso a distanza ravvicinata, durante i botti di uno spettacolo pirotecnico. Una vera e propria esecuzione oppure un drammatico suicidio? È questo il dilemma davanti al quale si trova uno spaesato Richard. Nessuno, tra le esplosioni dei fuochi, si è accorto di nulla. Lentamente i contorni della vicenda si fanno più chiari. Il naufragio di un’imbarcazione avvenuto tempo prima, il tre alberi Hirondelle, sembra essere la chiave del caso. Ma un nuovo omicidio confonde le piste… spunta una strana quanto vantaggiosa polizza assicurativa. In uno spietato faccia a faccia conclusivo il Commissario smaschera con uno stratagemma l’assassino e la sua geniale quanto inutile macchinazione.

Ezio D’Errico

Autore

Città autore

Formato libro

e-book

Casa editrice

Prima pubblicazione

Serie

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “I superstiti dell’Hirondelle (e-book)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.