Vai al contenuto

Bonaccorso Lelio

Brucini Fabio

Sinai. La terra illuminata dalla luna

19.95Amazon.it prezzo: 19.95 (dal 19/07/2021 18:28 PST- Dettagli)

Un reportage sui Beduini del Sinai, sulla saggezza di un popolo antico, sul valore del tempo che passa, sulla felicità. Abitante del deserto da più di mille anni, ospitale e silenzioso, testimone di una saggezza ancestrale che abbraccia il Mar Rosso e il Monastero di Santa Caterina sul Monte di Mose (uno dei luoghi sacri più antichi al mondo), il popolo dei Bedu – come si definiscono i Beduini del Sinai – è custode di una cultura affascinante ancora poco diffusa in Occidente. Questo reportage, che è prima ancora un diario di viaggio in presa diretta, è uno strumento utile pef cominciare a conoscerla. “Il Sinai è il posto perfetto per chiunque abbia smarrito la strada. Il mio invito è semplicemente di andare a visitarlo: non ne rimarrete delusi.”

Lelio Bonaccorso – Fabio Brucini

Autore

,

Casa editrice

Formato libro

Cartaceo

Prima pubblicazione

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Sinai. La terra illuminata dalla luna”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.