Vai al contenuto

Cernigliaro Chiara

Proibito dormire

10.59Amazon.it prezzo: 10.59 (dal 19/07/2021 21:58 PST- Dettagli)

Da quando esiste l’uomo, esistono anche le sue più grandi paure. L’eterna lotta tra i “mangiatori di sogni”, custodi della dimensione onirica, e gli “incubi”, creature spaventose che si cibano dell’essenza degli esseri viventi durante il sonno, mantiene il naturale equilibrio tra paure e speranze. Dalla “notte dei terrori”, però, le cose sono cambiate. “Proibito dormire” è la storia di due giovani, Caleb e Sya, e di Otoko, un misterioso e muto personaggio, alieno alla comunità. I due protagonisti, appartenenti a due clan differenti, indagheranno sul mistero legato al sonno e su un’antica leggenda. Perché nel villaggio non si dorme più da secoli? Perché è così pericoloso addormentarsi?

Chiara Cernigliaro

Autore

Città autore

Formato libro

Cartaceo

Casa editrice

Prima pubblicazione

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Proibito dormire”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.