Vai al contenuto

Spaccafood

Carota novella di Ispica Spaccafood (4 Kg)

8.29Amazon.it prezzo: 8.29 (dal 19/07/2021 03:01 PST- Dettagli)

Carota Novella di Ispica IGP Solo 35 kcal per 100 gr di prodotto ma una vera e propria esplosione di proprietà nutritive. Primeggia in testa alla classifica il Beta Cortene seguito dalla vitamina A che ne fa un ottimo alleato della vista e della protezione della pelle dai raggi solari. A seguire troviamo fibre, ottimi regolatori delle funzioni intestinali, sali minerali e falcarinolo, noto per le sue proprietà antitumorali. Se consumate crude se ne mantiene inalterata la presenza di vitamina C, mentre basta una breve cottura che aumenta l’assimilabilità del betacarotene se poi vengono condite con un pò di olio extravergine d’ oliva la biodisponibilità del betacarotene aumenta in modo eccezionale. Qual’è il segreto che la rende la migliore carota sul mercato con un colore uniforme e lucido senza radici secondarie intorno a quella principale? Non solo le caratteristiche intrinseche dei nostri terreni ma anche la regolamentazione della produzione secondo regole ben precise ovvero, la rotazione delle colture. Si può infatti piantare una volta si e due volte no nello stesso suolo. Si adatta perfettamente per la creazione di deliziosi piatti e sfiziose ricette dolci oltre che per la preparazione di cosmetici per la cura della pelle. Calorie e valori nutrizionali delle carote. I prezzi dei prodotti freschi subiscono variazioni ogni settimana circa per adattarsi al meglio ai prezzi generali di mercato.

Spaccafood

Categorie: , Tag:
Brand

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Carota novella di Ispica Spaccafood (4 Kg)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.