Vai al contenuto

Azienda Agricola Miceli

Arance Vaniglia Azienda Agricola Miceli (10 Kg)

29.50Amazon.it prezzo: 29.50 (dal 19/07/2021 03:01 PST- Dettagli)

L’arancia Vaniglia è un’arancia dolce, priva di semi e con un gusto delicato e profumato. Le nostre arance provengono da Montallegro (Agrigento). Vengono selezionate e raccolte a mano dal mese di novembre fino a marzo/aprile. Possono essere consumate allo stato fresco come frutto o spremuta, oppure impiegate in cucina nella preparazione di aperitivi, digestivi, primi e secondi piatti, insalate, dolci e dessert. Le arance si mantengono a lungo, se conservate in ambienti freschi e non ammassate per evitare che si ammacchino e marciscono. Tutte le Nostre Arance sono Fresche di Raccolta ed inserite in apposite casse appena prima di effettuare la spedizione, senza alcuna cera per lucidatura, senza essere spazzolate o lavate. L’arancia Vaniglia appartiene al gruppo di Arance bionde ed è l’unica varietà, esistente al mondo, a bassissima acidità (acid-less 0,06 – 0,15%) e con lo spessore delle pellicole degli spicchi molto ridotto
P.s. Si prega di notare che come sempre effettueremo la raccolta lo stesso giorno della spedizione, per far si che il prodotto arrivi nelle vostre case freschissimo, ma visto che siamo in piena emergenza sanitaria il trasportatore in alcuni casi può ritardare la consegna. Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi e grazie per la comprensione.

Azienda Agricola Miceli

Formato: 10 kg
Brand

Formato

10 kg

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Arance Vaniglia Azienda Agricola Miceli (10 Kg)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.