Vai al contenuto

Runfolo Danilo Cristian

2Q19: Un anno carnale (e-book)

2.99Amazon.it prezzo: 2.99 (dal 20/07/2021 00:33 PST- Dettagli)

Quanti matrimoni si spengono, ahimè, dopo pochi anni? Avviene così anche per quello di Renato e Anna. Si soffre, si stringono i denti sperando di poter andare avanti, alla ricerca di una improvvisa soluzione che raramente accade. Renato ha una grande passione per la letteratura, e scopre in 1Q84 di Haruki Murakami un capolavoro che lo ispira e fa sognare. In questa sua deriva onirica si inseriscono due antichi e diversi amori: Annaemme e Francesca. È una scossa, un risveglio e l’inizio della fine, tra silenzi, sotterfugi, sesso rubato, tormenti. È il suo 2Q19, un anno carnale e gli sembra di vivere in un’altra dimensione. Quale futuro per queste coppie scoppiate? Chiudere con il presente per far rivivere il passato; costi quel che costi. Questo romanzo è una storia d’amore, difficile, drammatica, un parto, una creazione. Si avvisano le gentili lettrici che nella trama sono presenti scene di sesso e un linguaggio crudo, perfettamente consono e funzionale alla narrazione.

Danilo Cristian Runfolo

Formato libro: e-book
Categorie: ,
Autore

Città autore

Formato libro

e-book

Casa editrice

Prima pubblicazione

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “2Q19: Un anno carnale (e-book)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.