Vai al contenuto

La Mantia Filippo

Ma tu come la fai la caponata? La nostra storia d’amore in cucina

16.15Amazon.it prezzo: 16.15 (dal 19/07/2021 18:28 PST- Dettagli)

Per un cuoco, chi fa il foodblogger è tutto fumo e niente arrosto perché scrive di cucina e fotografa di continuo il cibo, ma il dubbio rimane sempre lo stesso: “Saprà davvero cucinare?”. Ed è proprio questo che Filippo ha pensato di Chiara quando l’ha conosciuta. Lei, svezzata con la mozzarella di bufala campana, è una foodblogger famosa che condivide con i fan la sua vita; mentre lui, cresciuto con le melanzane di Sicilia, è “l’oste e cuoco” di un famoso ristorante a Milano, dove le ricette della sua terra d’origine la fanno da padrone. Sulla carta (e online!) Chiara e Filippo appartengono a due mondi lontani, ma la passione per la cucina li ha fatti incontrare e innamorare. La loro storia d’amore è fatta di sapori intensi e gustosi dissapori, perché quando due amanti del food decidono di vivere insieme bisogna anche organizzare il ménage familiare: oggi chi fa la spesa? Chi cucina? Fino ad arrivare alla domanda cruciale: “Ma tu come la fai la caponata?”. Dalla vita di una coppia affiatata, un libro sui legami sentimentali e sui contrasti che possono nascere, sull’importanza di seguire i propri sogni, sulle ricette del cuore e sull’amore per gli ingredienti della nostra tavola.

Chiara Maci e Filippo La Mantia

Formato libro: Cartaceo
Categorie: ,
Autore

Città autore

Formato libro

Cartaceo

Casa editrice

Prima pubblicazione

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Ma tu come la fai la caponata? La nostra storia d’amore in cucina”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.