Vai al contenuto

Terranova Nadia

Le nuvole per terra

10.45Amazon.it prezzo: 10.45 (dal 20/07/2021 01:58 PST- Dettagli)

Rebecca detta Rebbi ha tredici anni, adora una popstar di nome Rilke, ha i capelli rossi e gli occhiali da nerd. Giulio detto Giù è il suo migliore amico, non riesce a smettere di pensare a una ragazza che lo ignora e crede di sapere tutto dell’amore. Maura detta Aruàm (ma non lo sa nessuno) è ripetente, molto bella e recita il ruolo della bulla. E poi c’è Loris, che qualcuno chiama Barbetta e ha un anno più di tutti, di cui è impossibile non innamorarsi: è un musicista, è saggio, è quasi perfetto –però attenzione a quel quasi. Perché ciascuno di loro nasconde almeno un segreto, è diviso tra la voglia di crescere e quella di restare nell’età di mezzo, tra il desiderio di credere alle nuvole e lo sgomento del trovarsele davanti cadute e stropicciate come fango. Così, quando Rebecca scopre ciò che minaccia il matrimonio dei suoi genitori, mentre i telefonini squillano a vuoto e si rifilano bugie ad adulti immaturi, il quartetto deciderà di partire di nascosto per un’avventura destinata a cambiare la vita di tutti. Un romanzo fresco e coinvolgente, che parla di crescita, di amicizia, di amore e di rapporti famigliari.

Nadia Terranova

Autore

Città autore

Formato libro

Cartaceo

Casa editrice

Prima pubblicazione

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Le nuvole per terra”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.