Vai al contenuto

Randone Valeria

Anima in affitto. E se la vera punizione fosse sposare l’amante?

11.40Amazon.it prezzo: 11.40 (dal 20/07/2021 00:33 PST- Dettagli)

“Amare un uomo sposato significa essere l’altra, la poco di buono, la rovina famiglie, la zoccola, significa essere la seconda scelta; anzi, la non scelta, significa le festività da sola. La sala d’attesa dell’infelicità, la solitudine. Il compromesso, il sabato sera senza sabato. La domenica senza domenica, il cielo in una stanza. Senza cielo e senza stanza. Significa sbirciare dalla serratura la vita altrui, significa essere la «donna altra» che si crede l’unica, significa avere l’anima in affitto. E vivere in usta d’attesa, significa «non sono mai abbastanza», bugie, compromessi, menzogne e maschere, briciole di presenza, macigni di assenza, questo, e tanto altro, significa essere l’altra.”

Valeria Randone

Autore

Città autore

Formato libro

Cartaceo

Casa editrice

Prima pubblicazione

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Anima in affitto. E se la vera punizione fosse sposare l’amante?”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.