Vai al contenuto

BaroccOro

Kaftano Re Regina (blu marine) BaroccOro

69.00Amazon.it prezzo: 69.00 (dal 19/07/2021 19:58 PST- Dettagli)

Il modello re regina è uno dei più amati nasce dalla leggenda delle teste di Moro, la leggenda siciliana per eccellenza. Passeggiando per le vie siciliane è facile rimanere incantati dinanzi alle maestose Teste di Moro, in siciliano note anche come “Graste”, che da secoli arricchiscono e colorano le balconate di questa magnifica terra. Figlie di una tradizione millenaria, queste prestigiose opere d’arte dalla raffinata manifattura artigianale non nascono da una deliberata fantasia artistica, esse trovano tutte un’origine comune in un’antica leggenda: protagonisti di questa struggente vicenda un giovane Moro e una bellissima fanciulla siciliana, la loro storia finirà nel sangue.Taglia unica, ideale per la spiaggia o per uscire, grazie alla sua stoffa pregiata e leggera perfetto per le serate estive. Lavare a mano in acqua fredda, non stirare.Marinella Stornello offre un servizio di garanzia di 12 mesi.

Brand

Dimensioni

170 x 80 cm

Materiale

50% poliestere, 50% seta

Città

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Registrati e scrivi la tua recensione.

Recensisci per primo “Kaftano Re Regina (blu marine) BaroccOro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.